“Cerchi lavoro? Vuoi migliorare le tue competenze? Ti aspettiamo alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro dall’11 al 13 aprile presso l’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano.” Questo l’incipit dello spot dell’evento promosso da Centro Studi Super Sud e organizzato da Gruppo Stratego. Il video, pubblicato sulla pagina Facebook della Borsa (facebook.com/borsaformazioneelavoro), ha registrato in pochi giorni oltre 4 mila visualizzazioni e 70 condivisioni. Numeri che confermano la grande attenzione suscitata dall’iniziativa, nata con l’obiettivo di agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro. Lo spot, inoltre, è stato già trasmesso da alcuni media partner della manifestazione, Liratv e Telecolore. Nei prossimi giorni andrà in onda anche su Ottochannel, TV OGGI, Canale 21 e altre emittenti che hanno manifestato la loro disponibilità a dare visibilità all’iniziativa. Non solo video. La versione audio dello spot, già trasmessa su RCS 75 – Radio Castelluccio, sarà diffusa anche sulla storica emittente radiofonica salernitana Radio Bussola 24. La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro può definirsi a tutti gli effetti un evento “mediatico”, vista la partecipazione di numerosi organi di informazione locali e regionali e un network digitale dotato di un vasto bacino di utenti. Lo spot rappresenta la prima azione di comunicazione esterna della Borsa.
