Loading...

È stata rinviata ad ottobre 2020 la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro. Le nuove date saranno comunicate nei prossimi giorni.

Alla luce degli ultimi provvedimenti emanati dalle Istituzioni regionali e nazionali, il comitato organizzativo in accordo con gli Enti di Formazione e le Agenzie Per il Lavoro partner della seconda edizione della Borsa, hanno deciso di rinviare l’evento.

La decisione si è resa necessaria per garantire il massimo rispetto delle misure emanate, per tutelare la salute dei cittadini e favorire la partecipazione delle numerose scuole di tutta la Campania che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione”  spiegano Mariapia Mercurio e Antonio Vitolo, rispettivamente Presidente Super Sud e CEO Gruppo Stratego e responsabile dell’organizzazione dell’evento.

La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, promossa dall’associazione Super Sud e organizzata da Gruppo Stratego, è un evento che vuole far incontrare e dialogare gli attori del mondo della formazione e del lavoro. Un’occasione in cui Enti di Formazione, Agenzie Per il Lavoro, Istituzioni, imprenditori, professionisti, studenti, persone in cerca di formazione e occupazione, possono scoprire nuove realtà e opportunità.

La II edizione della Borsa, sarà caratterizzata da un’importante novità – spiega Giovanni D’Avenia Fondatore di Super Sud – Sarà attivata nei prossimi mesi, una piattaforma informatica, pensata come un’estensione dell’evento con l’obiettivo di rendere la Borsa permanente e inclusiva. Una realtà virtuale in cui Enti di Formazione, Agenzie per il Lavoro, Aziende, persone in cerca di formazione e occupazione, potranno pubblicare e cercare annunci di lavoro e formazione. La presentazione della piattaforma sarà comunicata nei prossimi giorni.”

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.