Loading...
rcs75-radio-castelluccio

Radio Castelluccio, presente alla terza edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, ha dedicato un approfondimento sulla presentazione della Borsa durante la conferenza stampa.

“La Borsa Mediterranea rappresenta un evento di grande importanza che, promuove il maching tra domanda e offerta nel mondo del lavoro. Ma soprattutto valorizza il capitale umano, sociale, culturale del Sud.

Ci saranno numerose premiazioni che verranno fatte alle aziende che si sono distinte dalle altre, soprattutto nell’inserimento e nella formazione di giovani ,sia diplomati che laureati nel mondo  del lavoro. Saranno premiate anche le scuole più virtuose che non solo hanno favorito l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro grazie all’alternanza scuola-lavoro ma , hanno fatto si che i giovani si impegnassero anche a livello sociale. Hackathon  infatti collaborerà con la Banca Campania Centro e darà la possibilità a diplomati e laureandi di varie Università  di partecipare. RSM S.p.a (Società di Revisione e Organizzazione Contabile) metterà a disposizione per i giovani due borse di studio di 5 mila euro, questo permetterà l’inserimento di giovani laureati.”

Leggi qui l’articolo completo!

 

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.