Si è chiusa, con le premiazioni dell’Hackathon presso la Sala Petrone di Banca Campania Centro, la terza edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, l’evento nato per favorire il matching tra domanda e offerta di lavoro, promosso dal Centro Studi Super Sud in collaborazione con il Gruppo Stratego.
La chiusura è stata dedicata alla cerimonia di premiazione dell’hackathon Talents for Business, un’esperienza formativa unica e stimolante per entrare in contatto con professionisti ed aziende, quest’anno realizzato in collaborazione con Banca Campania Centro, realtà di riferimento del Credito Cooperativo.
L’iniziativa ha visto protagoniste tre aziende del territorio, socie e clienti della BCC, che hanno stimolato la fantasia e la creatività dei ragazzi, lanciando loro tre sfide da risolvere con idee progettuali innovative e vincenti.
Per leggere l’articolo completo di Salerno Today, dedicato all’ultima giornata della terza edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, clicca qui!