Loading...
I tappa BMFL: "Formazione professionale: IeFP e IFTS come strumenti di inclusione e di sviluppo"

Ritorna la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro con un format itinerante. Il 24 maggio prima tappa a Città della Scienza a Napoli

Si terrà mercoledì 24 maggio, dalle ore 10:00 presso la Sala Newton di Città della Scienza a Napoli, la prima tappa campana della quarta edizione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro, promossa in collaborazione con l’Assessorato alla Formazione Professionale della Regione Campania.

Da quest’anno, la Borsa diventa itinerante con un tour in 4 province campane (Napoli, Benevento, Caserta, Avellino) ed un evento finale a Salerno. L’intento è quello di coinvolgere, promuovere e valorizzare il capitale sociale, culturale ed economico del territorio regionale e di raccogliere le istanze delle Istituzioni, dei giovani, delle imprese e delle persone in cerca di prima occupazione e ricollocazione lavorativa, nonché di condividere le politiche e gli strumenti messi in campo dalla Regione Campania.

La prima tappa a Napoli, dal titolo “Formazione professionale: IeFP e IFTS come strumenti di inclusione e di sviluppo”, è un appuntamento mirato all’incontro e al confronto tra il mondo della formazione e gli altri stakeholders pubblici e privati.

La giornata verrà suddivisa in una sezione mattutina ed una pomeridiana e sarà scandita da molteplici argomenti, tavoli tecnici e testimonianze. Presente anche il Presidente della Regione Campania, l’On. Vincenzo De Luca.

Scarica il programma completo: Programma_tappa_Napoli_BMFL

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.