Loading...
III tappa della BMFL ad Avellino

Lunedì 18 settembre, a partire dalle17.30, si terrà presso l’Auditorium  Polo Giovani di Avellino.

Dopo le prime due tappe, rispettivamente a Napoli a Città della Scienza e a Benevento alla Rocca dei Rettori, la Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro fa tappa ad Avellino, presso l’Auditorium Polo Giovani in via Morelli e Salvati 16.

L’evento, dal titolo “ITS a che punto siamo: criticità e opportunità“, vedrà la partecipazione di Lucia Fortini Assessore alla Scuola, Politiche Sociali e Politiche Giovanili della Regione Campania e di Bruno Scuotto Presidente Delegato Cabina di regia ITS della Regione Campania.

Una giornata dedicata agli ITS, i percorsi di Istruzione Tecnica Superiore, che offrono una formazione altamente qualificata e orientata al mondo del lavoro. Un’occasione per valutare i punti di forza e le criticità di tali percorsi, nonché le opportunità che essi rappresentano per i giovani del nostro territorio, soprattutto in termini di inserimento lavorativo. Gli ITS sono infatti un’alternativa valida e innovativa agli studi universitari, in grado di rispondere alle esigenze delle imprese e dei settori strategici per lo sviluppo del Paese.

Programma_tappa_Avellino_BMFL

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.